Ascoli, Pulcinelli: “Il Del Duca è il nostro fortino e dovrà spingere per un altro risultato positivo”
ASCOLI PULCINELLI – Si avvicina la sfida contro il Pescara per l’Ascoli con i bianconeri volenterosi di riscattare la sconfitta maturata nell’ultima giornata sul campo della Cremonese. A tal proposito è arrivato anche il commento del Presidente del club marchigiano Massimo Pulcinelli, che ha rivolto un invito ai sostenitori del “Picchio” attraverso i microfoni di Picenotime.it: […]
ASCOLI PULCINELLI – Si avvicina la sfida contro il Pescara per l’Ascoli con i bianconeri volenterosi di riscattare la sconfitta maturata nell’ultima giornata sul campo della Cremonese. A tal proposito è arrivato anche il commento del Presidente del club marchigiano Massimo Pulcinelli, che ha rivolto un invito ai sostenitori del “Picchio” attraverso i microfoni di Picenotime.it:
“Invito i nostri fantastici tifosi ad arrivare prima allo stadio domenica in occasione del derby con il Pescara. Sarebbe bello se tutti prendessero posto sugli spalti già alle 19:45, per iniziare sin da subito ad incitare i nostri ragazzi e far sentire loro il calore di tutti noi, cantando a partire dal riscaldamento e non solo durante la gara. Il Del Duca è il nostro fortino e tutti dobbiamo dare il massimo per ottenere un altro risultato positivo. Io ci credo. F.A.C., Forza Ascoli Carica!”.