20 Febbraio 2020

Ascoli, Pulcinelli: “Perdere a Spezia ci può stare e non se ne deve fare un dramma. La classifica non rispecchia il nostro valore”

ASCOLI PULCINELLI – Momento non brillantissimo per l’Ascoli, confermato dalla sconfitta in rimonta subìta al “Picco” di La Spezia nello scorso weekend. Il patron del club marchigiano, Massimo Pulcinelli, ha fatto il punto in casa bianconera, anche in vista della fondamentale gara interna contro la Cremonese, sulle colonne del Corriere Adriatico: “Ho detto ai giocatori che […]

Massimo Pulcinelli patron dell' Ascoli

Massimo Pulcinelli, patron dell'Ascoli

ASCOLI PULCINELLI – Momento non brillantissimo per l’Ascoli, confermato dalla sconfitta in rimonta subìta al “Picco” di La Spezia nello scorso weekend. Il patron del club marchigiano, Massimo Pulcinelli, ha fatto il punto in casa bianconera, anche in vista della fondamentale gara interna contro la Cremonese, sulle colonne del Corriere Adriatico:

“Ho detto ai giocatori che devono stare sereni. Perdere a Spezia ci può stare, non se ne deve fare un dramma. Certo dispiace tanto, perché erano stati bravi a gestire la partita fino al 60′. Però serve qualcosa in più nella parte finale di ogni partita, occorre una maggiore attenzione e ho loro detto che devono restare concentrati per cento minuti, ovvero finché l’arbitro non fischia la fine della gara. Spesso questa squadra manca di convinzione e determinazione. Contro la Cremonese mi aspetto una grande prestazione da parte della squadra, che faccia vedere quanto vale, e io so bene che il nostro valore non è quello che esprime la classifica. Sono convinto che presto arriverà di nuovo il nostro momento”.