Ascoli, confronto con gli sponsor per tracciare i nuovi obiettivi
Riunione tra il patron dell'Ascoli Pulcinelli e gli sponsor: tracciato il bilancio della stagione conclusa e fissati nuovi obiettivi.
Venerdì sera il patron dell’Ascoli Pulcinelli ha tracciato il bilancio della stagione appena terminata e fissato gli obiettivi per il nuovo campionato insieme agli sponsor. Come riportato dal Corriere Adriatico, Pulcinelli ha ribadito lo sforzo economico necessario per alzare l’asticella e le ambizioni del club: i detentori delle quote del club e degli sponsor hanno sottolineato il loro impegno nel continuare a sostenere la società. Una delle principali figure legate all’ambiente Ascoli è quella di Mariano Morosini: di seguito le sue dichiarazioni dopo il colloquio con il patron e con la cordata a sostegno del club bianconero.
“Aumenterò il mio contributo economico a favore dell’Ascoli e in ciò sarò sostenuto anche dalla famiglia Gabrielli. Reputo che sia importante sostenere l’Ascoli, un patrimonio che va oltre l’aspetto calcistico. Mi auguro che anche altri imprenditori possano fare altrettanto