Ascoli, Rizzetta: “Piena fiducia in Sottil, siamo soddisfatti”
ASCOLI RIZZETTA SOTTIL – Matt Rizzetta, numero uno della North Six Group e detentore del 31% delle quote societarie dell’Ascoli, ha espresso la sua opinione in merito al cammino dei suoi ragazzi fin qui. Queste – come riporta il Corriere Adriatico – sono le sue parole: “Fino a questo momento la squadra ha portato a […]
ASCOLI RIZZETTA SOTTIL – Matt Rizzetta, numero uno della North Six Group e detentore del 31% delle quote societarie dell’Ascoli, ha espresso la sua opinione in merito al cammino dei suoi ragazzi fin qui. Queste – come riporta il Corriere Adriatico – sono le sue parole:
“Fino a questo momento la squadra ha portato a casa 26 punti, non sono da buttare. Abbiamo piena fiducia in Sottil e in tutti i ragazzi che indossano la maglia bianconera. Stiamo attraversando tutti un momento difficile, non solo l’Ascoli. Viviamo nell’incertezza più assoluta e, l’imprevedibilità dell’emergenza, mina sensibilmente alla programmazione delle società. L’importante è rimanere uniti. I tifosi ci stanno sostenendo da questa estate, senza mai far mancare il proprio supporto. Li ringrazio e, se occupiamo questo posto in classifica, il merito è anche loro. Adesso vogliamo affrontare le prossime due partite al massimo e poi penseremo al mercato. Auguro a tutti un felicissimo Natale.”