Ascoli, il match-winner Salvi: “Vittoria complicata, contento per il gol. Non esistono partite facili!”
ASCOLI SALVI VITTORIA GOL – Alessandro Salvi, laterale difensivo dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria della squadra ai danni del Pordenone. Ecco le sue parole, riprese da tuttoascolicalcio.it: “Sono contento per il gol ma soprattutto per i tre punti. Non era una partita facile, contro un avversario non semplice. Siamo contenti […]
ASCOLI SALVI VITTORIA GOL – Alessandro Salvi, laterale difensivo dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la vittoria della squadra ai danni del Pordenone.
Ecco le sue parole, riprese da tuttoascolicalcio.it:
“Sono contento per il gol ma soprattutto per i tre punti. Non era una partita facile, contro un avversario non semplice. Siamo contenti di essere riusciti a vincere”.
Sul gol: “Lavoriamo tanto sui calci piazzati, sono cose che proviamo a volte riescono e altre no. Oggi li abbiamo battuti bene, mi ha messo una grande palla Maistro, ho preso bene il tempo e quindi a fare gol”.
Oggi è stata una prova di maturità: “Oggi era una partita molto difficile, sulla carta sembrano abbordabili ma in B non c’è una partita facile. Loro sono in difficoltà, ma siamo stati bravi, ci siamo difesi molto bene e portiamo a casa tre punti pesanti”.
Sulla prestazione della difesa: “Siamo stati molto attenti e bravi. Loro hanno giocatori strutturati e rapidi, siamo riusciti a contenerli e portare a casa la vittoria”.