Ascoli, Saric: “A Cosenza serviranno intelligenza, forza e cuore”
ASCOLI SARIC COSENZA – Dario Saric, talentuoso centrocampista classe 97 in forza all’Ascoli, ha analizzato il momento dei suoi indicando poi la strada da seguire per raggiungere l’obiettivo. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – le sue parole: “La sosta sicuramente ci è servita per ricaricare le energie fisiche e per staccare […]
ASCOLI SARIC COSENZA – Dario Saric, talentuoso centrocampista classe 97 in forza all’Ascoli, ha analizzato il momento dei suoi indicando poi la strada da seguire per raggiungere l’obiettivo. Queste – come riporta il canale ufficiale del club – le sue parole:
“La sosta sicuramente ci è servita per ricaricare le energie fisiche e per staccare mentalmente. Adesso ripartiamo carichi. Sono arrivato ad Ascoli con la voglia di mettermi in mostra, di far conoscere ciò che sono. Penso di esserci riuscito, fin qui ho disputato una buona stagione. E’ chiaro che non basta, da qui alla fine bisogna fare ancor di più per raggiugere l’obiettivo. La prima parte di stagione non è stata positiva per noi. Ci portiamo ancora dietro alcune lacune. Ma in questa seconda parte abbiamo sicuramente fatto meglio. Con i mezzi a mia disposizione cerco di dare sempre il meglio di me, a prescindere dal ruolo. Mi sono trovato bene con tutti i compagni di reparto. Pensiamo partita dopo partita. I punti a disposizione sono ancora tanti e noi proveremo ad agguantare la salvezza diretta. Le partite contro Cosenza e Vicenza varranno probabilmente più di sei punti. Per vincere a Cosenza, secondo noi, serviranno intelligenza, forza e cuore. Ci attende una gara molto complicata, ma siamo carichi.“