Ascoli, Saric: “Dopo la sconfitta con il Cosenza sapevamo di aver fatto male, così abbiamo fatto quadrato”
ASCOLI SARIC COSENZA – Dario Saric, protagonista della vittoria del suo Ascoli contro il Monza, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport facendo il punto della situazione. Queste – come riporta anche picenotime.it – le sue parole: “Segnare è sempre un’emozione unica. Farlo contro una delle squadre più forti della B come il Monza, […]
ASCOLI SARIC COSENZA – Dario Saric, protagonista della vittoria del suo Ascoli contro il Monza, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport facendo il punto della situazione. Queste – come riporta anche picenotime.it – le sue parole:
“Segnare è sempre un’emozione unica. Farlo contro una delle squadre più forti della B come il Monza, e regalare la vittoria alla propria squadra, è qualcosa che va al di sopra di ogni cosa. Dopo la sconfitta con il Cosenza sapevamo di aver fatto male, così ci siamo riuniti fra noi, abbiamo fatto quadrato analizzando quello che non stava andando e concentrandoci su cosa potevamo fare per migliorare. Anche il ritiro proprio in quei giorni ci ha aiutato a stare uniti. La salvezza diretta sarebbe fantastica, ma il mister ci dice sempre di pensare una gara per volta. La situazione sarà in bilico fino alle ultime giornate, ma noi non dobbiamo pensare alle altre. Ci attende un calendario davvero difficile, ma abbiamo dimostrato di riuscire ad imporci anche contro le big, dobbiamo continuare così. Personalmente penso di essere maturato, un campionato del genere aiuta senz’altro a crescere. Ad Ascoli mi sto trovando molto bene, ma questo non è il momento di pensare al mercato. Nello spogliatoio siamo tutti concentrati sulla salvezza.”