Ascoli, situazione societaria delicatissima: l’iscrizione in Serie C spetterà a Pulcinelli, ma manca ancora un DS
Sono tempi di grande incertezza per l'Ascoli: in vista del prossimo campionato di Serie C, le certezze sono pressoché nulle.
In casa Ascoli la situazione sul fronte societario permane in uno stato di estrema fragilità. L’incertezza regna sovrana: sul banco resta la possibilità della cessione, con la Metalcoat che osserva da lontano, e i dubbi sulla nuova squadra da iscrivere in Serie C. Iscrizione che, come ribadito dal Corriere Adriatico, spetterà al patron Pulcinelli. Sarà compito di Pulcinelli versare tutte le cifre previste per permettere all’Ascoli di disputare la prossima Serie C, dopo la retrocessione di quest’anno.
Tuttavia, dopo la rescissione di Giannitti, manca ancora una figura per il ruolo di direttore sportivo. Molti giocatori lasceranno e in ballo ci sono diversi rinnovi. Senza una figura di mediazione tra giocatori e società, tutto diventa ulteriormente più complicato, compreso il tentativo stesso di trovare qualcuno disposto a ricoprire il posto in uno stato elevata fragilità come quello attuale.