Ascoli, Sottil: “Non è stata una buona partita sotto nessun aspetto”
ASCOLI SOTTIL PARTITA – Andrea Sottil, allenatore, dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto accaduto durante il match perso dai suoi contro il Cittadella. Queste – come riporta picenotime.it – sono le sue parole: “Oggi non abbiamo disputato una buona prestazione. La partita non è stato buona sotto nessun aspetto. Bisogna dire che […]
ASCOLI SOTTIL PARTITA – Andrea Sottil, allenatore, dell’Ascoli, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare quanto accaduto durante il match perso dai suoi contro il Cittadella. Queste – come riporta picenotime.it – sono le sue parole:
“Oggi non abbiamo disputato una buona prestazione. La partita non è stato buona sotto nessun aspetto. Bisogna dire che Leali non ha fatto una parata e, se non ci fossero stati i due rigori, probabilmente avremmo parlato di altro. Gli errori in area di rigori sono inspiegabili. Lavoriamo tanto su queste fasi difensive e commettere quegli errori è determinante. Non mi piace trovare alibi, ma oggi eravamo anche decimati. Non mi è piaciuto che i ragazzi non siano riusciti a reagire ai gol. L’impegno c’è stato, ma non abbiamo fatto nulla per vincerla. Ho percepito un po’ di stanchezza fisica e mentale. Era la partita che mi aspettavo, in uno stadio non pieno ma che incute tranquillità alla squadra di casa. Loro sono stati bravi e cinici. Bisogna però fare i complimenti al Cittadella. Adesso dobbiamo tornare con i piedi per terra, nonostante la consapevolezza dell’importante percorso intrapreso, e ritrovare lucidità ed equilibrio.”