Ascoli, Sottil: “Abbiamo sofferto troppo con un risultato che doveva darci tranquillità”
ASCOLI SOTTIL RISULTATO – Il tecnico dell’Ascoli Sottil, al termine della gara che ha visto la sua squadra battere l’Alessandria per 1-3, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riportano il sito ufficiale del club e picenotime.it – sono le sue parole: “Volevamo mettere in campo una buona prestazione e ci siamo riusciti. La […]
ASCOLI SOTTIL RISULTATO – Il tecnico dell’Ascoli Sottil, al termine della gara che ha visto la sua squadra battere l’Alessandria per 1-3, è intervenuto in conferenza stampa. Queste – come riportano il sito ufficiale del club e picenotime.it – sono le sue parole:
“Volevamo mettere in campo una buona prestazione e ci siamo riusciti. La vittoria è stata importantissima. Quando stiamo corti e concentrati sulla fase difensiva diventiamo ostili per tutti, quando ripartiamo siamo sempre pericolosi. L’Alessandria ci ha messo in difficoltà, com’era normale che fosse vista la loro forza. Ma abbiamo meritato di vincere. Abbiamo sofferto un po’ troppo con un risultato che doveva darci tranquillità. Abbiamo subito qualche cross di troppo dall’esterno, ma in mezzo abbiamo difeso bene. Sono contento della prestazione della difesa, nonostante dobbiamo migliorare al momento di scalare. Iliev e Calligara fuori perché stanchi. Abbiamo degli stopper forti, in grado anche di segnare. Sono giocatori d’esperienza, d’affidabilità. Sono contento che siano qui. La squadra sa gestire i momenti grazie al lavoro quotidiano.“