Ascoli, l’appello di Sottil ai tifosi: “Dobbiamo vivere il presente da protagonisti, abbiamo bisogno del vostro sostegno”
ASCOLI SOTTIL TIFOSI – Alla vigilia del match contro il Pisa, mister Sottil ha deciso di rilasciare, attraverso il canale Youtube del club, un appello a tutta la gente di Ascoli, ribadendo il forte legame tra la squadra Bianconera e la città. Tra i riferimenti all’anno scorso e ai ringraziamenti al patron Pulcinelli, troviamo una gran […]
ASCOLI SOTTIL TIFOSI – Alla vigilia del match contro il Pisa, mister Sottil ha deciso di rilasciare, attraverso il canale Youtube del club, un appello a tutta la gente di Ascoli, ribadendo il forte legame tra la squadra Bianconera e la città. Tra i riferimenti all’anno scorso e ai ringraziamenti al patron Pulcinelli, troviamo una gran voglia di finire l’anno in bellezza, con i propri tifosi al loro fianco:
“Vorrei fare un appello che mi viene dal cuore, perché mi sento di doverlo fare. Mi rivolgo ai nostri grandiosi tifosi, al popolo di Ascoli che ha grande passione per questi colori: sono arrivato qui l’anno scorso in una situazione molto difficile, ma credevo nella squadra e sapevo che avremmo centrato la salvezza. E’ stato difficile, ma ce l’abbiamo fatta soprattutto grazie alla fiducia, in primis del patron Pulcinelli, ma anche grazie al popolo di Ascoli che ci ha sostenuto, incoraggiato e criticato sempre in maniera costruttiva.”
“Quest’anno siamo ripartiti bene facendo un percorso di alti e bassi, ma oggi siamo dentro la griglia dei migliori e vogliamo starci fino alla fine. Oggi bisogna vivere il presente da protagonisti, ormai ci siamo e bisogna crederci. Venite allo stadio a sostenerci, perché insieme a voi si può raggiungere questo grande obiettivo, abbiamo bisogno del vostro sostegno, siete unici e siete assolutamente il nostro valore aggiunto e il nostro dodicesimo uomo in campo.”