Apprensione in casa Ascoli: si temono stangate per gli squalificati
L'anticipo della 13' giornata del campionato di Serie B tra Ascoli e Frosinone, terminato 0-1 in favore della formazione allenata da Fabio Grosso, continua a portarsi dietro strascichi considerevoli
L’anticipo della 13′ giornata del campionato di Serie B tra Ascoli e Frosinone, terminato 0-1 in favore della formazione allenata da Fabio Grosso, continua a portarsi dietro strascichi considerevoli. Non sono mancate le recriminazioni per la direzione arbitrale anche da parte dei vertici del club Piceno, con il patron Pulcinelli e il presidente Neri, che hanno confermato di voler denunciare per danni l’arbitro. E continuano a protrarsi tutt’ora.
L’apprensione
Oltre a questo, però, un forte sentimento di apprensione tiene banco in casa Ascoli, in vista delle decisioni che l’arbitro Marinelli prenderà per le squalifiche. Pare infatti che sia il centrocampista Collocolo, sia il tecnico Bucchi, come apprendiamo da il Corriere dello Sport, siano a rischio stangata. Decisive saranno le parole che il direttore di gara avrà scritto sul referto a fine gara.