14 Agosto 2022
Ascoli-Ternana, Bucchi: “Mi piace che la squadra sia coraggiosa”
Al termine del match vinto 2 a 1 contro la Ternana il tecnico dell’Ascoli Bucchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa. Ascoli-Ternana, le parole di Mister Bucchi La prima battuta è per la scelte di Buchel come Capitano: “E’ una scelta di anzianità quando non c’è Federico tocca a lui. Potevo scegliere anche […]
Al termine del match vinto 2 a 1 contro la Ternana il tecnico dell’Ascoli Bucchi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa.
Ascoli-Ternana, le parole di Mister Bucchi
La prima battuta è per la scelte di Buchel come Capitano: “E’ una scelta di anzianità quando non c’è Federico tocca a lui. Potevo scegliere anche Leali ma non mi piace che il Capitano sia un portiere”.
Bucchi elogia anche Gondo, il nuovo arrivato: “Lo abbiamo cercato a lungo e sono contento che sia qui ci da profondità ed intensità”.
La battuta finale è per l’atteggiamento della squadra, “Abbiamo coraggio ma dobbiamo distribuirlo meglio nel corso dei minuti. Nel primo tempo potevamo fare 4 gol ma nella ripresa abbiamo rischiato di prenderne altrettanti. Abbiamo bisogno di equilibrio”.