Ascoli, Tsadjout: “Mi sento in un buon momento personale e collettivo. Benevento? Sono una corazzata ma noi abbiamo meno pressioni”
ASCOLI TSADJOUT – Frank Tsadjout, protagonista con la sua tripletta nella gara contro la Ternana, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole secondo quanto riporta picenotime.it: “Siamo partiti subito forte. La squadra è stata brava a non prendere sotto gamba la partita. Questo è lo spirito di un gruppo che ha tanta fame […]
ASCOLI TSADJOUT – Frank Tsadjout, protagonista con la sua tripletta nella gara contro la Ternana, ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue parole secondo quanto riporta picenotime.it: “Siamo partiti subito forte. La squadra è stata brava a non prendere sotto gamba la partita. Questo è lo spirito di un gruppo che ha tanta fame e vuole andare avanti fino alla fine. Sicuramente l’alchimia con i compagni sta migliorando giorno dopo giorno. Tornato dal fastidio alla schiena ora mi sento bene. Mi sento in un buon momento personale e collettivo. Il Benevento ha un mister che propone calcio. Provano a giocare dal basso. Sapevamo che era una partita tosta. La prepararemo per fare il meglio possibile. Avremo meno pressioni di loro. Sono una corazzata per puntare alla serie A diretta. Piano piano ci stiamo rendendo conto di quali sono le nostre qualità e non abbiamo paura di metterle in campo. Sarà una partita che tutti vorranno giocare e spetterà a noi dimostrare di meritarci di giocare una partita del genere. Ho portato a casa il pallone e l’ho fatto firmare a tutti i compagni che sono stati protagonisti di questa gara per tenerlo come ricordo“.