Ascoli, gli Ultras1898 non ci stanno: “Pulcinelli non passi per vittima, non c’è stato alcuno scontro”
La nota
Dura presa di posizione degli Ultras1898, cuore pulsante del tifo ascolano, dopo le recenti notizie di una presunta aggressione dei tifosi bianconeri al patron Pulcinelli. Di seguito la nota apparsa sui canali social:
“RIGUARDO QUANTO SUCCESSO ALL’ AEROPORTO DI PALERMO... Apprendiamo da fonti giornalistiche che qualcuno parla addirittura di “scontri in aeroporto” con i dirigenti dell’Ascoli. Nulla di tutto questo. Articoli e ricostruzioni surreali e inventate di sana pianta per vendere qualche copia in più o collezionare click.
I tifosi hanno ovviamente manifestato il proprio dissenso verso una dirigenza che, ricordiamo, sta portando l’Ascoli in Serie C e ha continuato, attraverso i propri dirigenti in aeroporto, a provocare i tifosi con supponenza e arroganza urlando contro i presenti: “l’Ascoli non è vostra!”.
Ora, provando a passare addirittura per vittima, il patron parla di denunce(per cosa?) senza mai farsi un esame di coscienza o un’autocritica. Non sappiamo più se ridere o piangere“.