3 Maggio 2019
Ascoli, Vivarini: “Palermo squadra individualmente più forte del torneo. Ci vorrà grande organizzazione”
ASCOLI VIVARINI – Mister Vivarini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che attende l’Ascoli contro il Palermo al “Del Duca“. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club marchigiano: “Dobbiamo finire il campionato nel miglior modo possibile, il Palermo individualmente è la squadra migliore del campionato, ha giocatori […]
ASCOLI VIVARINI –
Mister Vivarini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match che attende l’Ascoli contro il Palermo al “Del Duca“. Questo un estratto delle sue dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club marchigiano:
“Dobbiamo finire il campionato nel miglior modo possibile, il Palermo individualmente è la squadra migliore del campionato, ha giocatori di altissimo livello e quindi dovremo affrontare l’avversario con grande organizzazione di squadra; dopo la rifinitura vedremo quali saranno i giocatori con maggiore freschezza atletica, domani sarà la terza gara in una settimana e va valutata sia la condizione fisica che quella mentale. Speriamo di riuscire a festeggiare dopo la partita”.