Ascoli, l’ex Zaini: “La squadra si è resa protagonista di un buon avvio, in difesa si può ancora migliorare”
ASCOLI ZAINI – Pietro Zaini, ex giocatore dell’Ascoli e attuale direttore generale del Monticelli, ha analizzato la stagione dei bianconeri. Queste – come riporta Il Resto del Carlino – sono le sue parole: “La squadra si è resa protagonista di un buon avvio di stagione. Mesi fa dissi che serviva loro un attaccante. La società […]
ASCOLI ZAINI – Pietro Zaini, ex giocatore dell’Ascoli e attuale direttore generale del Monticelli, ha analizzato la stagione dei bianconeri. Queste – come riporta Il Resto del Carlino – sono le sue parole:
“La squadra si è resa protagonista di un buon avvio di stagione. Mesi fa dissi che serviva loro un attaccante. La società ha fatto uno sforzo importante prendendo Iliev. La conferma di Sottil è stata importantissima. Chiaramente i giocatori hanno continuato a lavorare sui concetti dello scorso anno e questo è cosa buona. Si può migliorare qualcosa dietro. Essendo una squadra offensiva, però, ci sta subire qualcosa. Le squadre favorite di questo campionato sono partite zoppicando. Adesso stanno provando a risalire la china, ma le difficoltà le stanno incontrando.“