Cittadella, Asencio: “Qui c’è un progetto vincente”
ASENCIO CITTADELLA AMBIZIONE – L’attaccante del Cittadella, Raul Asencio, ai microfoni del Gazzettino di Padova, ha parlato della sua prima uscita in campionato con la maglia granata e della scelta di sposare questo progetto. Ecco le sue parole “Sono soddisfatto, soprattutto per il secondo tempo della mia partita. Meno invece dei primi quarantacinque minuti, perché […]
ASENCIO CITTADELLA AMBIZIONE – L’attaccante del Cittadella, Raul Asencio, ai microfoni del Gazzettino di Padova, ha parlato della sua prima uscita in campionato con la maglia granata e della scelta di sposare questo progetto.
Ecco le sue parole
“Sono soddisfatto, soprattutto per il secondo tempo della mia partita. Meno invece dei primi quarantacinque minuti, perché dovevo partecipare di più al gioco di squadra. Nella ripresa invece sono riuscito a conquistare più palloni ed essere più nel vivo della manovra. Mi metto a disposizione dei compagni anche per fare il cosiddetto lavoro “sporco”. Sono venuto a Cittadella perché convinto da un progetto che è vincente. Questa società è da anni che disputa i playoff senza spendere tanto ma prendendo i giocatori giusti e funzionali all’idea del gioco”.
Testa già alla prossima gara – “Contro il Cagliari sarà una battaglia dura, è una delle retrocesse che è stata costruita per tornare subito in Serie A. Non dobbiamo avere paura di nessuno: se riusciamo a fare la nostra partita, possiamo risultare fastidiosi per chiunque”.