Cittadella, Asencio: “Non mi aspettavo la chiamata del direttore. Sono felice e convinto”
ASENCIO CITTADELLA SERIE B – Raul Asencio, neo attaccante del Cittadella, ha parlato al Gazzettino di Padova dei suoi obbiettivi in maglia granata. Queste le sue dichiarazioni: ”Mi mancava l’Italia è sono contento di essere tornato in un ambiente che mi ha dato fiducia. Il direttore Marchetti mi ha chiamato e non me lo aspettavo. Il giorno dopo […]
ASENCIO CITTADELLA SERIE B – Raul Asencio, neo attaccante del Cittadella, ha parlato al Gazzettino di Padova dei suoi obbiettivi in maglia granata.
Queste le sue dichiarazioni:
”Mi mancava l’Italia è sono contento di essere tornato in un ambiente che mi ha dato fiducia. Il direttore Marchetti mi ha chiamato e non me lo aspettavo. Il giorno dopo ero già da lui felice e convinto di condividere il progetto proposto. Mi riesce spesso segnare di testa ma me la cavo anche coi piedi. Farò di tutto per dare soddisfazioni alla società e far emergere le mie qualità. Mi auguro che il Tombolato mi porti bene, voglio fare tanti gol. Come squadra vogliamo puntare più in alto possibile. Ci aspetta un campionato difficile, il più competitivo degli ultimi anni. Numero? Non mi dispiace il 90 ma vediamo”.