Verso Palermo-Spezia, il doppio ex Atzori: “La spunteranno gli ospiti. Dionisi? Sta facendo il suo”
Il pronostico del doppio ex
In vista della sfida di domenica tra Palermo e Spezia ilovepalermocalcio.com ha intervistato il doppio ex della sfida Gianluca Atzori:
“Sarà una partita delicata. È palpabile il momento particolare che si vive a Palermo, mentre lo Spezia sta mostrando un andamento ottimo fino ad oggi. Sono convinto che sarà una partita in cui i rosanero giocheranno con la testa pesante. Allo stesso tempo, lo Spezia dimostrerà ancora una volta di essere una buona squadra. Per me, chi avrà la meglio sarà lo Spezia“.
“I rosanero sono decisamente in difficoltà sotto porta. Credo che sia un problema comune a molti allenatori: esprimere un buon gioco ma faticare a capitalizzare le occasioni. Dionisi è un ottimo allenatore, che fa giocare bene le sue squadre e permette loro di creare spesso occasioni da gol. Tuttavia, la differenza la fanno i giocatori e la qualità degli attaccanti che hai a disposizione. In questo momento gli attaccanti del Palermo stanno facendo fatica a segnare, ma sono convinto che Dionisi stia facendo il suo“.