Serie B, Atzori: “Bari, non è un problema di allenatore. La promozione in Serie A per il Palermo è dura”
Le parole del tecnico
Gianluca Atzori ha rilasciato un’intervista a TMW Radio, all’interno di “Piazza Affari”, e ha parlato della Serie B. Ecco le sue parole:
L’ACQUISTO DEL PALERMO DI RANOCCHIA – “Ottimo acquisto senza dubbio, ma il Palermo è una squadra forte ed organizzata, tanto da esaltarne le qualità”.
IL PALERMO IN SERIE A – “È dura, anche se hanno tutto. Stanno inaugurando un centro sportivo meraviglioso. E nonostante abbia tutto, è difficile”.
IL BARI – “Non è un problema d’allenatore. Mignani, Marino e Iachini sono tre allenatori sono fantastici. Non credo sia una squadra costruita male. Si sono create aspettative troppo alte, per quello che è il livello delle squadre. Non può gareggiare con Parma, Venezia, Cremonese e Como”.
LO SCORSO ANNO DEL BARI – “C’erano aspettative più basse e probabilmente ha reso oltre le previsioni”.
IL PALERMO – “Anche a Palermo devono ringraziare di avere un allenatore come Eugenio Corini. Stare tra le prime cinque di una Serie B così importante è complicatissimo”.
SAMPDORIA E SPEZIA – “Non siamo in grado di accettare sconfitte, che fanno parte di questo sport”.
IL CATANZARO – “Complimenti all’allenatore. Anche il Catanzaro è arrivato in alto, perché ha potuto lavorare con calma con un bravissimo allenatore. Se il Catanzaro pensa di dare per scontato il prossimo anno di andare in Serie A, allora calerà”.