Palermo, Audero: “La sconfitta contro il Bari brucia. Gol annullato a Pohjanpalo? Molto dubbio”
Le dichiarazioni del portiere

Fabio Fagiolini / IPA Sport / IPA
Il portiere del Palermo, Emil Audero, ha parlato ai canali ufficiali del club della sconfitta contro il Bari di venerdì.
Ecco quanto ripreso da stadionews.it:
“Brucia, molto. Ci poteva stare il pareggio, siamo arrabbiati. Dobbiamo guardare avanti, ora ci aspettano delle finali e bisogna guadagnare più punti possibili. Il rammarico è non aver mosso la classifica, un punto sarebbe stato meglio di niente. Non siamo felici“.
“Siamo stati bravi a rimettere in piedi la gara dopo il loro gol iniziale. Molto dubbia la rete annullata a Pohjanpalo. La partita poi è stata bloccata, è una sconfitta che brucia. Siamo dispiaciuti, purtroppo sta capitando tante volte di subire gol negli ultimi minuti, deve essere questione di vita o di morte. Abbiamo un obiettivo troppo importante“.
“Dobbiamo rimanere equilibrati e fare un finale di stagione importante. Questi ultimi minuti ci devono dare cattiveria per la prossima partita. Sono convinto che lo stadio sia un fattore, dobbiamo viverla così, i tifosi ci possono dare una mano. Sogniamo qualcosa di grande“.