2 Aprile 2025

😓 L’agguato al bus della Samp costa carissimo: 40.000 euro di danni e denuncia da GenovaRent! A La Spezia con quello della squadra femminile?

Il bilancio

Paolo Rattini/Getty Images - Via One Football

Il grave assalto posto in essere da alcuni tifosi della Sampdoria al pullman della squadra subito dopo il nefasto 0-3 incassato dai blucerchiati nel weekend a Marassi contro il Frosinone avrebbe provocato, come ampiamente prevedibile, ingenti danni al mezzo.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, infatti, gli stessi si attesterebbero attorno ai 40.000 euro, a fronte della rottura dei vetri temporizzati fortemente colpiti da sassi e fumogeni. GenovaRent, società che affitta il bus al club ligure, avrebbe ora intenzione di sporgere denuncia, dopo aver già mandato il veicolo a riparare.

Lo stesso non sarà ovviamente a disposizione di squadra e staff tecnico in vista dell’imminente derby contro lo Spezia e, con tutta probabilità, anche per le successive uscite che attendono la truppa di Leonardo Semplici: le alternative, almeno verso il Picco, sarebbero o quella di recarsi in trasferta con un pullman non brandizzato, quindi senza il logo e il nome della società, oppure quella di utilizzare il mezzo della squadra femminile, al momento ferma dagli impegni di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.