Avellino, Castaldo: “Scommetto sulla nostra salvezza”
In conferenza stampa al Partenio Lombardi, l’attaccante dell’Avellino, Gigi Castaldo, ha parlato del momento dei biancoverdi: “In questo momento la salvezza dipende solo da noi e dobbiamo dare più del 100% per raggiungere l’obiettivo. Stiamo giocando bene ma non basta. Al termine della stagione contano più i risultati rispetto alle prestazioni. Noi siamo tutti concentrati e scommetto che […]
In conferenza stampa al Partenio Lombardi, l’attaccante dell’Avellino, Gigi Castaldo, ha parlato del momento dei biancoverdi: “In questo momento la salvezza dipende solo da noi e dobbiamo dare più del 100% per raggiungere l’obiettivo. Stiamo giocando bene ma non basta. Al termine della stagione contano più i risultati rispetto alle prestazioni. Noi siamo tutti concentrati e scommetto che ci salveremo. E con l’aiuto dei tifosi riusciremo certamente a tirarci fuori da questa situazione“.
Prossimo avversario per l’Avellino sarà il Carpi, da affrontare in emilia: “Sarebbe un errore pensare che abbia staccato la spina, ogni partita va affrontata con determinazione e grinta. Secondo me sarà più dura a Carpi che a Palermo. Ottenere 3 punti sarebbe determinante per il nostro percorso”.
Sui motivi dell’affanno in campionato per gli irpini: “Credo che ad inizio stagione i programmi non siano sempre reali, è il campo che deve parlare. Comunque abbiamo avuto tanti infortuni che ci hanno condizionato ma ora Foscarini ci ha dato la giusta tranquillità. Per Carpi siamo sereni e concentrati”.
fonte: sportavellino.it