Avellino, Foscarini: “Complimenti ai ragazzi, prestazione vigorosa”
Il tecnico dell’Avellino Foscarini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-0 sul Perugia: “I complimenti vanno fatti ai ragazzi. In settimana sono stati molto disponibili; abbiamo deciso insieme di voltare pagina, soprattutto sul profilo caratteriale e siamo entrati subito in sintonia. Dovevamo fare una prestazine vigorosa e ci siamo riusciti”. “Su Castaldo […]
Il tecnico dell’Avellino Foscarini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-0 sul Perugia: “I complimenti vanno fatti ai ragazzi. In settimana sono stati molto disponibili; abbiamo deciso insieme di voltare pagina, soprattutto sul profilo caratteriale e siamo entrati subito in sintonia. Dovevamo fare una prestazine vigorosa e ci siamo riusciti”.
“Su Castaldo avevo il dubbio con Ardemagni che sarebbe stato troppo nervoso, scelta azzeccata grazie alle qualità di Gigi. Di Tacchio e De Risio sono stati bravissimi perchè potevano andare in difficoltà, anche numerica contro il centrocampo a 5 del Perugia, invece sono stati molto intelligenti a fare filtro”.
“Quando la società mi ha chiesto di venire ad Avellino, conoscevo la rosa e alcuni giocatori come D’Angelo o Castaldo, e ho sempre ritenuto che era impensabile una classifica del genere. Abbiamo iniziato bene e spero di continuare così”.