Avellino, parla l’agente di Castaldo: “Rinnovo? Parti lontane, tutto da vedere”
Ai microfoni di Anteprima24.it, Ernesto De Notaris, agente di Castaldo, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al futuro dell’attaccante: “Abbiamo avuto di parlare in giornata, ma le parti sono lontane. Al momento non ci sono gli accordi per prolungare il rapporto tra Gigi e l’Avellino. Il presidente Walter Taccone ha fatto una proposta che è stata […]
Ai microfoni di Anteprima24.it, Ernesto De Notaris, agente di Castaldo, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito al futuro dell’attaccante: “Abbiamo avuto di parlare in giornata, ma le parti sono lontane. Al momento non ci sono gli accordi per prolungare il rapporto tra Gigi e l’Avellino. Il presidente Walter Taccone ha fatto una proposta che è stata scartata dal ragazzo. Si aspettava qualcosina in più visto il grande sforzo in questi anni, ma soprattutto nella stagione appena conclusa“.
“Al momento – prosegue l’agente – non abbiamo nuovi incontri in agenda. Vedremo nelle prossime se ci saranno i margini per trovare il giusto accordo. Casertana? La voce è concreta, ma al momento dobbiamo valutare prima la situazione di Avellino. Gigi vuole chiudere la carriera in Irpinia in caso contrario sarà libero di scegliere“.