Vicenza, avvio di stagione con il freno a mano tirato: è il secondo peggior inizio in Serie B dal 2001
AVVIO STAGIONE VICENZA – Un avvio di campionato senza dubbio al di sotto delle aspettative per il Vicenza di Mimmo Di Carlo con appena tre punti raccolti nelle prime cinque uscite stagionali e la voce “zero” alla casella delle vittorie ancora una costante in casa biancorossa. Fa strano, in particolare, in virtù del fatto che la […]
AVVIO STAGIONE VICENZA – Un avvio di campionato senza dubbio al di sotto delle aspettative per il Vicenza di Mimmo Di Carlo con appena tre punti raccolti nelle prime cinque uscite stagionali e la voce “zero” alla casella delle vittorie ancora una costante in casa biancorossa. Fa strano, in particolare, in virtù del fatto che la compagine veneta abbia sempre dimostrato di potersela giocare alla pari contro le relative avversarie ma, si sa, alla fine ciò che conta è il risultato finale.
Osservando l’andamento degli ultimi 20 anni e considerando le prime cinque partite, quello attuale rappresenta il secondo peggior avvio di stagione del Vicenza in Serie B dalla stagione 2001/2002. Solo nel 2006/2007 sotto la gestione Camolese e nel 2011/2012 sotto la quella Baldini, infatti, i berici avevano fatto peggio con appena un punto nelle prime cinque. Lo si apprende dal TrivenetoGoal.it: