Cagliari, Azzi: “Qui si respira l’aria di Serie A”
Il terzino sinistro del Cagliari, Paulo Azzi, si racconta ai microfoni di Dazn. Ha parlato del trasferimento e detto un pensiero sul tecnico dei sardi
Il terzino sinistro del Cagliari, Paulo Azzi, ai microfoni di Dazn, ha parlato del suo passato e presente. In più il brasiliano si è soffermato anche sul tecnico dei rossoblu, Claudio Ranieri.
Ecco le sue parole, riportate da TuttoCagliari.net
“Arrivare e giocare subito la prima da titolare non è una cosa che mi aspettavo anche perché è successo tutto velocemente. Sono arrivato e ho fatto pochi allenamenti però l’abbraccio del gruppo e la fiducia del mister sono state importanti. Ho trovato una struttura preparata su tutti in città la gente vive di questo, le persone per strada ti incitano e si vede la gente ci tiene tanto.
L’addio a Modena – “Il trasferimento? Io porterò sempre con me un bel ricordo per quello che abbiamo vissuto insieme, è stato un anno e mezzo intenso e pieno di cose belle e mi porterò sempre dentro quella bella atmosfera e quello che abbiamo fatto. Il ritorno a Modena da avversario? Non è stato semplice perché ho vissuto una stagione incredibile, non è stato facile fare la scelta di andare via. Accetto qualche critica perché la gente vede le cose da fuori, ma le cose belle vissute rimarranno con me e ci sono tifosi che capiscono questo passaggio al Cagliari. Nel calcio bisogna prendere delle decisioni e andare sempre avanti”.
Su Ranieri – “È veramente una bella esperienza per un calciatore e sono contento dell’aiuto che lui mi sta dando. Trasmette sicurezza ed è uno a cui piace lavorare ad alta intensità e lavorare bene. Ranieri ha uno staff molto buono che ti permette di lavorare e migliorare, porta con sé tutta la sua esperienza e tu devi lavorare bene e dare il massimo come chiede il mister, poi i risultati arrivano”