Modena, Azzi: “B diversa, dovrò migliorare. Tesser? Importante per noi”
AZZI MODENA – Paulo Azzi, calciatore del Modena, ha parlato dal ritiro dei Canarini per fare il punto. Ecco le sue parole a Parlandodisport.it. “Nel test contro il Formigine ho visto bene la squadra, siamo sulla strada giusta poi è normale essere un po’ stanchi a livello fisico in quanto stiamo lavorando veramente forte. Ora […]
AZZI MODENA – Paulo Azzi, calciatore del Modena, ha parlato dal ritiro dei Canarini per fare il punto. Ecco le sue parole a Parlandodisport.it.
“Nel test contro il Formigine ho visto bene la squadra, siamo sulla strada giusta poi è normale essere un po’ stanchi a livello fisico in quanto stiamo lavorando veramente forte. Ora abbiamo ancora una settimana piena di allenamenti, dobbiamo sfruttarli assolutamente e farci trovare pronti per il debutto ufficiale del 31 luglio. A differenza dello scorso anno sono contento di poter svolgere questo ritiro, soprattutto per crescere nel mio ruolo a livello difensivo. E’ anche l’occasione per mettere tanta benzina nelle gambe e per arrivare carichi alle partite che conteranno veramente. La B è diversa, quindi dovrò migliorare sotto ogni punto di vista per dare il mio contributo. Tesser? Sta cercando di aiutarmi anche a livello personale, mi dice di stare attento e di aiutare sempre i miei compagni. Tifosi? Rappresentano un supporto importante per noi. Vogliamo mantenere lo stesso entusiasmo dello scorso per raggiungere insieme risultati positivi”.