8 Settembre 2023

Brescia, parla l’ex Bachini: “Positivo iniziare così. La retrocessione può far crescere”

Le parole dell'ex centrocampista delle Rondinelle

L’ex giocatore di Brescia e Udinese Jonathan Bachini ha parlato ai microfoni di TMW Radio focalizzandosi sul momento che sta attraversando la squadra di Daniele Gastaldello, reduce dalla prima vittoria stagionale contro il Cosenza.

Questo un estratto riportato da tifobrescia.it:

Brescia? Cominciare con il piede giusto è una cosa positiva dopo tutto quello che è successo. Io penso che la scottatura dello scorso anno possa aver fatto crescere tutti. I ragazzi hanno assaggiato il morso del lupo. Penso che, poi, una retrocessione, dopo quello fatto in questi anni, sarebbe stata davvero terribile. Il pubblico bresciano è favoloso. Lì è stato un eccesso di tifoseria. Questo dimostra l’attaccamento della gente alla maglia. Succede a volte in maniera sbagliata. Anche le contestazioni, che non fanno mai piacere, a volte servono per farti svegliare”.

Ha poi speso qualche parola per Carlo Mazzone: “È ancora una ferita aperta. Ho passato cinque anni con lui ed oltre all’allenatore è stato una guida con me. Un grande allenatore ed un uomo con grande sensibilità. Come si dice spesso è stato un padre”.