Brescia, il ricordo di Baggio: “Avventura meravigliosa, è stato bellissimo. Guardiola aveva una marcia in più”
BAGGIO BRESCIA RICORDO – Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano e tra i 10 più forti della storia, si è soffermato anche sull’esperienza vissuta a Brescia, l’ultima in ordine cronologico prima di appendere gli scarpini al chiodo, conclusasi con l’emozionante standing-ovation di San Siro: “È stata un’avventura meravigliosa. […]
BAGGIO BRESCIA RICORDO – Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport Roberto Baggio, leggenda del calcio italiano e tra i 10 più forti della storia, si è soffermato anche sull’esperienza vissuta a Brescia, l’ultima in ordine cronologico prima di appendere gli scarpini al chiodo, conclusasi con l’emozionante standing-ovation di San Siro:
“È stata un’avventura meravigliosa. Una sfida anche lì, una salvezza che sembrava impensabile. Perché il Brescia non era mai stato per due anni di fila in serie A, andare lì con un sacco di ragazzi e fare quello che abbiamo fatto, arrivando settimi, è stato bellissimo” – riporta TMW.
Su Guardiola: “Non gli ho trasmesso niente di nuovo. Cosa vuoi insegnare a Pep? È nato con una dose incredibile di passione, era già allenatore quando giocavamo insieme, intelligentissimo, aveva e ha una marcia in più”.