Parma, Dino Baggio: “Felice che Buffon sia tornato. Si merita tutto”
BAGGIO PARMA BUFFON – Dino Baggio, ex calciatore del Parma, ha rilasciato un’intervista a Sport.virgilio.it nella quale parla del ritorno di Buffon e dei suoi passati successi coi ducati. Queste le sue parole, riportate da Parmalive.com: “Io sono contento che Buffon sia ritornato a Parma perché è un ragazzo che merita. Ha dimostrato che i valori oggi ci sono ancora e […]
BAGGIO PARMA BUFFON – Dino Baggio, ex calciatore del Parma, ha rilasciato un’intervista a Sport.virgilio.it nella quale parla del ritorno di Buffon e dei suoi passati successi coi ducati.
Queste le sue parole, riportate da Parmalive.com:
“Io sono contento che Buffon sia ritornato a Parma perché è un ragazzo che merita. Ha dimostrato che i valori oggi ci sono ancora e mi sembra giusto che lui chiuda la carriera dove ha iniziato. Ha fatto una scelta di cuore giustissima. Il Parma, poi, ha allestito una rosa forte per ritornare in serie A e io sono certo che ci riusciranno. Avere, poi, un giocatore come Buffon in porta che sta bene è un valore in più e io se fossi un difensore di quella squadra sto sicuro e sono tranquillo con lui. Il momento più bello? La prima vittoria in Coppa Uefa nel 1994-’95 con il Parma. Segnai anche venendo dalle retrovie, mi piaceva inserirmi perché venendo da dietro non eri mai marcato“.