Perugia, l’ex Baiocco: “Critiche inaccettabili dopo la sconfitta col Como. In campo c’è gente che dà l’anima”
BAIOCCO PERUGIA – Davide Baiocco, ex giocatore del Perugia, ha parlato a Itapress scagliandosi contro chi ha criticato gli uomini di Alvini dopo la sconfitta col Como. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it: “È un giudizio inaccettabile dato da chi non ha mai giocato a calcio. Il Perugia ha strameritato di vincere e ha […]
BAIOCCO PERUGIA – Davide Baiocco, ex giocatore del Perugia, ha parlato a Itapress scagliandosi contro chi ha criticato gli uomini di Alvini dopo la sconfitta col Como. Ecco le sue parole, riportate da calciogrifo.it:
“È un giudizio inaccettabile dato da chi non ha mai giocato a calcio. Il Perugia ha strameritato di vincere e ha perso immeritatamente. La gente non si rende conto che la proprietà lariana ha speso tanto. Da un tifoso posso accettare un giudizio negativo, l’addetto ai lavori deve fare un’analisi onesta senza farsi condizionare dal risultato. In campo c’è gente che dà l’anima. Tutti vogliono vincere ma le squadre non possono fare 15 vittorie di fila”.
Sui difetti della squadra biancorossa
“La squadra fa fatica quando deve costruire dal basso e rende meglio contro chi gioca a calcio. In generale in Serie B c’è un livellamento tecnico-tattico verso il basso. Il risultato è la cosa principale e si sacrifica il calcio propositivo”.