Empoli, Bajrami: “Siamo una squadra top che ragiona da collettivo. Oggi abbiamo dimostrato la nostra forza”
BAJRAMI EMPOLI BRESCIA – Una partita sontuosa, condita anche da un goal, quella messa in scena da Nedim Bajrami nel successo per 4-2 dell’Empoli sul Brescia. Il fantasista azzurro è intervenuto a Radio Lady al termine del confronto del “Castellani”: “Una grande partita di squadra, ho fatto gol e sono molto contento, l’Empoli ora deve […]
BAJRAMI EMPOLI BRESCIA – Una partita sontuosa, condita anche da un goal, quella messa in scena da Nedim Bajrami nel successo per 4-2 dell’Empoli sul Brescia. Il fantasista azzurro è intervenuto a Radio Lady al termine del confronto del “Castellani”:
“Una grande partita di squadra, ho fatto gol e sono molto contento, l’Empoli ora deve continuare così. Ora prepariamo bene la partita con l’Ascoli. Mancano ancora cinque partite, non dobbiamo cambiare atteggiamento e continuare a giocare concentrati. Oggi era importante vincere, noi pensiamo partita dopo partita. Siamo una squadra top, nessuno fa di testa sua e tutti ragioniamo da collettivo. Oggi abbiamo mostrato la forza nel segnare subito dopo che hanno segnato loro” – si legge su EmpoliChannel.it.