14 Gennaio 2021
Empoli, Bajrami: “A Napoli grande prova, era difficile riuscirci. Ora testa alla Salernitana”
BAJRAMI EMPOLI NAPOLI – La sua doppietta non è bastata ad evitare la sconfitta e l’eliminazione dell’Empoli dalla Coppa Italia al cospetto del Napoli ma Nedim Bajrami, assieme a tutta la compagine azzurra, ha dato grande dimostrazione di qualità e valore, Queste le parole del trequartista azzurro diffuse da EmpoliChannel.it: “Abbiamo fatto una bella partita, […]
BAJRAMI EMPOLI NAPOLI – La sua doppietta non è bastata ad evitare la sconfitta e l’eliminazione dell’Empoli dalla Coppa Italia al cospetto del Napoli ma Nedim Bajrami, assieme a tutta la compagine azzurra, ha dato grande dimostrazione di qualità e valore, Queste le parole del trequartista azzurro diffuse da EmpoliChannel.it:
“Abbiamo fatto una bella partita, a Napoli era difficile. Ora pensiamo alla Serie B e alla Salernitana. Sono contento di aver fatto due gol contro una grande squadra. Dobbiamo continuare così perché questo è il modo giusto per prepararsi al rush finale in B. Dobbiamo fare la nostra partita domenica contro la Salernitana” ha detto lo svizzero.