Balata, pres. Lega B: “Chiedo a Gravina di escludere dall’ordine del giorno il punto sull’ordinanza del TAR, ormai…”
Mauro Balata, presidente della Lega B, a margine della decima edizione dell’International Social Commitment Awards tenutosi al Lido Village di Ostia ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la decisione del Consiglio di Stato di accogliere il ricorso. Ecco quanto riportato da TuttoCalcioCatania.com: “E’ un’ordinanza che ha sospeso quella del TAR ma non è una novità, ci sono stati […]
Mauro Balata, presidente della Lega B, a margine della decima edizione dell’International Social Commitment Awards tenutosi al Lido Village di Ostia ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la decisione del Consiglio di Stato di accogliere il ricorso. Ecco quanto riportato da TuttoCalcioCatania.com:
“E’ un’ordinanza che ha sospeso quella del TAR ma non è una novità, ci sono stati tanti provvedimenti precedenti. E’ stato ribadito che il bene primario che va protetto e tutelato è quello del calcio, del campionato e del suo proseguimento. Faccio un appello al Presidente Gravina, persona che stimo e di grande cultura, affinché escluda dall’ordine del giorno del prossimo Consiglio Federale il punto relativo all’ordinanza del Tar del Lazio, perché superato. E quindi se ne riparlerà in un altro momento, spero che lui prenda atto con responsabilità di questa ordinanza tenendo conto che la Lega di Serie B ha già subito ingenti danni, sia come Lega che come società associate”.