Lega B, è già campagna elettorale: dalla ricandidatura di Balata alla posizione di Galliani e Lotito
BALATA LEGA B PRESIDENZA – Non solo le elezioni per la presidenza della FIGC ma saranno mesi importanti, i primi del 2021, anche per quanto concerne il futuro ai vertici della Serie B. Il mandato di Mauro Balata, attuale numero uno della lega cadetta, è, infatti, in scadenza entro Febbraio ed i rumors sulla relativa […]
BALATA LEGA B PRESIDENZA – Non solo le elezioni per la presidenza della FIGC ma saranno mesi importanti, i primi del 2021, anche per quanto concerne il futuro ai vertici della Serie B. Il mandato di Mauro Balata, attuale numero uno della lega cadetta, è, infatti, in scadenza entro Febbraio ed i rumors sulla relativa campagna elettorale cominciano già a rincorrersi.
Come riferisce Il Mattino, sarebbe molto probabile una nuova candidatura dello stesso Balata, il quale godrebbe della stima e del supporto di gran parte delle società militanti in cadetteria. Tuttavia, non sarebbe, naturalmente, da sottovalutare il peso che Adriano Galliani potrebbe rivestire per la prossima tornata elettorale: rumors milanesi, ripresi da SalernitanaNews.it, affermano come l’AD brianzolo sarebbe propenso a promuovere il profilo di Ezio Maria Simonelli, attuale presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, e già reggente della Lega A e B per alcuni mesi del 2017. Occhio però anche al peso di Claudio Lotito: in passato sostenitore di Balata, il cui vice è Marco Mezzaroma, co-patron del Cavalluccio.