Serie B, Balata a Sky Sport: “Contento per il Parma. Prossimi turni? Mi serviranno cardiologi”
Le dichiarazioni del presidente della Lega B
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il presidente della Lega B, Maura Balata, ha parlato in merito alla giornata appena conclusa di Serie B, soffermandosi anche sulla promozione del Parma in Serie A.
Questo un estratto delle sue parole, ripreso da TuttoMercatoWeb:
“Oggi mi sono divertito tantissimo, è stata una giornata straordinaria: partite bellissime, gol strepitosi, combattute dal primo all’ultimo, è un po’ la caratteristica della B. Il nostro è il campionato più imprevedibile e divertente d’Europa, lo dicono i dati Opta e per me è motivo di grande soddisfazione anche per i nostri tifosi, che sono sempre di più“.
“Sono veramente felice per il Parma, la società merita questo risultato. È partita con un progetto importante, al vertice c’è un presidente di grandissimo spessore, una persona determinata, che ama l’Italia, che ama Parma e di origini italiane. Sta facendo tantissimo, sta affermando un modello di società straordinaria, ha un futuro luminoso. Abbiamo un rapporto costante con loro e Krause è veramente un grande uomo“.
Sulle prossime due gare: “Mi sono dotato di un team di cardiologi molto competente (ride, ndr). Più andiamo avanti e più le partite diventano sentite e intense. Siamo abituati, ma mi emoziono sempre molto“.