Cittadella-Crotone, Baldini: “Quando c’è la prestazione collettiva, anche i singoli calciatori si sanno esaltare”
BALDINI CITTADELLA CROTONE – Enrico Baldini, attaccante del Cittadella, ha parlato sulle colonne de “Il Gazzettino” della vittoria contro il Crotone. Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: “Quando c’è la prestazione collettiva, anche i singoli calciatori si sanno esaltare. Quando fai gol ci prendi gusto: mi piace giocare più vicino all’area avversaria ma sono a […]
BALDINI CITTADELLA CROTONE – Enrico Baldini, attaccante del Cittadella, ha parlato sulle colonne de “Il Gazzettino” della vittoria contro il Crotone.
Queste le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
“Quando c’è la prestazione collettiva, anche i singoli calciatori si sanno esaltare. Quando fai gol ci prendi gusto: mi piace giocare più vicino all’area avversaria ma sono a disposizione dell’allenatore, è lui che sceglie giocatori e collocamento in campo. La partita? Per tutta la settimana ci eravamo preparati in questa maniera, provato le contromisure al Crotone. Dovevamo pressare e conquistare palla per poi ribaltare l’azione, e i gol sono quasi tutti arrivati in questa maniera. Sapevamo che qualche difficoltà ce l’avrebbero creata perché hanno grandi individualità, ma nello stesso tempo avrebbero prestato il fianco in difesa. Del resto il Crotone è una squadra sempre propositiva, ha la sua idea di calcio e non l’ha cambiata contro di noi“.