Extra B – Il Pescara rischia di ritrovarsi terzo, Baldini deluso: “Non siamo più gli stessi di prima”
Gli abruzzesi continuano a non brillare
Battuto nelle scorse ore dalla Torres, il Pescara di Silvio Baldini, per molte settimane leader solitario in classifica nel Girone B di Serie C, rischia ora di ritrovarsi addirittura terzo qualora nel pomeriggio odierno Ternana (che ha anche 2 punti di penalizzazione, ndr) e Virtus Entella dovessero ottenere punti – rispettivamente – contro Pontedera e Rimini.
Intervenuto al termine dello sfortunato confronto in terra sarda, il vulcanico trainer ex Palermo – che da inizio stagione non ha mai nascosto l’ambizione di puntare alla promozione diretta in cadetteria – si è detto comprensibilmente molto deluso per il trend inanellato dal Delfino. Ecco quanto ripreso da StadioNews.it:
“Il nostro approccio non è stato positivo, davamo la sensazione di essere scesi in campo per modo di dire. Eravamo riusciti a superare il momento di difficoltà, poi sempre sui soliti errori loro sono ripartiti trovando il gol. Non siamo più quelli dei primi tre mesi, fino ad oggi eravamo primi, abbiamo concluso come campioni d’inverno anche se sul campo è arrivata prima la Ternana. Abbiamo pagato alcune situazioni a caro prezzo”.