Modena, l’ex Ballotta: “Promozione meritata, con un pizzico di fortuna…”
BALLOTTA MODENA – Marco Ballotta, storico ex portiere del Modena, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com della strepitosa cavalcata promozione dei Geminiani, bravi a spuntarla nella corsa testa a testa con l’agguerritissima Reggiana: “Ero al “Braglia” a vedere la partita. Credo che entrambe le squadre meritino la Serie B. Per il momento ci è andato […]
BALLOTTA MODENA – Marco Ballotta, storico ex portiere del Modena, ha parlato ai microfoni di TuttoC.com della strepitosa cavalcata promozione dei Geminiani, bravi a spuntarla nella corsa testa a testa con l’agguerritissima Reggiana:
“Ero al “Braglia” a vedere la partita. Credo che entrambe le squadre meritino la Serie B. Per il momento ci è andato il Modena, la Reggiana vedremo se ci riuscirà nei playoff. I canarini, più dei granata, hanno probabilmente solo i due punti: si tratta di due squadre molto equilibrate e forti ma una sola poteva vincere. La vittoria del Modena è comunque meritata, magari ha prevalso per un pizzico di fortuna in più. Era un campionato al fotofinish, i gialli hanno dimostrati di essere più bravi e fortunati. Ripeto: si tratta di due squadre equivalenti a livello qualitativo ed entrambe meritano la B. Intanto, però, fa festa il Modena”.
Notevole il lavoro di società, dirigenza e staff tecnico
“Successo meritato per quanto fatto da tutti, a partire dal presidente. Molto bravo anche il direttore sportivo Vaira: non era facile costruire una squadra completamente nuova e vincere al primo colpo. E i complimenti, ovviamente, sono anche per mister Tesser che è riuscito a rendere affiatato un team con tante novità”.