Parma, l’ex Ballotta: “La squadra sarà all’altezza. Vincere il campionato non è facile, con la Samp”
La fiducia di un ex
L’ex portiere del Parma Marco Ballotta è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare della prossima stagione della squadra.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Parma va sempre messo tra le prime. Forse negli scorsi anni non aveva giocatori adatti alla B, con qualche doppione di troppo. Quest’anno si stanno muovendo in modo diverso, con una squadra che sarà sicuramente all’altezza. La mancanza di Buffon porterà via qualcosa, anche se lo scorso anno è stato subissato di infortuni. Potrebbe essere l’anno giusto, ma vincere i campionati non è mai facile, se calcoliamo che lo scorso anno è uscita ai Play-Off. Non c’è solo il Parma: quest’anno ci sono molte altre realtà importanti come la Samp.
Tanti parlano bene di Man. Lo scorso anno non mi ha convinto fino in fondo. Potrebbe essere lui l’acquisto giusto. Se ha la testa giusta per affrontare un campionato come la B potrebbe risultare decisivo. Bernabé sa fare tutto, ma deve imparare a fare le cose semplici e trovare la giusta collocazione. Il discorso della maglia numero 10 è importante, ma deve trovare più continuità.”
Lo riporta Parmalive.com.