Parma, Balogh: “Voglio giocare più partite possibili, solo così potrò conquistare gli Europei”
Il centrale ungherese fissa l'obiettivo
Tra i protagonisti del Parma capolista, Botond Balogh, centrale difensivo classe 2002, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della Nazionale ungherese, soffermandosi sul suo percorso con i magiari e con i ducali in Serie B. Di seguito le parole riportate da Parmalive.com:
LA CHANCE – “Due giorni prima della partita è stato rivelato che Willi (Orban, ndr) non avrebbe potuto giocare e da quel momento in poi sapevo che avrei avuto una possibilità. Non ho paura di queste chances, ho potuto giocare una buona partita contro i turchi. Non sono completamente soddisfatto di me stesso, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto, e che ho potuto dare il mio contributo. Conosco il mio posto nella squadra e non voglio fermarmi a questa possibilità, non è l’obiettivo finale, voglio lavorare ancora di più e meritare la fiducia del ct”.
IL CAMBIAMENTO – “In Italia sempre più giocatori si chiedono cosa è successo da noi, perché stiamo diventando più forti. Lo stile di gioco che il ct ha portato sembra funzionare”.
GLI EUROPEI – “Adesso mi concentro solo sulla prossima partita contro il Kosovo. Inoltre voglio scendere in campo quante più partite possibili a Parma in questo finale di stagione, così da avere la possibilità di essere inserito nella rosa degli Europei. La cosa principale è essere in salute partita dopo partita, poter giocare e fare bene. Se sarà così, allora sono fiducioso sulla mia presenza anche agli Europei”.