5 Gennaio 2021
Monza, occhi puntati sulle condizioni di Balotelli: ecco cosa filtra in vista del Cosenza
BALOTELLI MONZA COSENZA – Sarebbe dovuto scendere in campo da titolare per il suo Monza nel big match del “Via del Mare” di Lecce ma un problema muscolare nel riscaldamento ha impedito a Mario Balotelli di poter combattere con i suoi compagni sul rettangolo verde al cospetto dei salentini. La compagine di Brocchi, come si […]
BALOTELLI MONZA COSENZA – Sarebbe dovuto scendere in campo da titolare per il suo Monza nel big match del “Via del Mare” di Lecce ma un problema muscolare nel riscaldamento ha impedito a Mario Balotelli di poter combattere con i suoi compagni sul rettangolo verde al cospetto dei salentini.
La compagine di Brocchi, come si legge su Monza-News.it, è rientrata da Brindisi ieri sera intorno alle ore 21 ed avrà ora sei giorni di riposo prima di tornare a lavoro per preparare la gara contro il Cosenza. In tale periodo l’attenzione sarà focalizzata proprio sulle condizioni di Super Mario: in vista del match contro i Lupi, in programma Sabato 16 Gennaio alle ore 14:00 all‘U-Power Stadium, la presenza dell’ex Brescia non dovrebbe essere in dubbio.