Pescara, Balzano: “Mi piacerebbe chiudere qui la mia carriera”
BALZANO PESCARA CARRIERA – Antonio Balzano, esperto difensore classe 86′ in forza al Pescara, ha espresso, ai microfoni del sito ufficiale del club, tutta la sua voglia di tornare in campo: “Da parte mia c’è solo una voglia matta di tornare in campo. Dopo la rottura del crociato dello scorso 24 settembre, la mia, adesso, […]
BALZANO PESCARA CARRIERA – Antonio Balzano, esperto difensore classe 86′ in forza al Pescara, ha espresso, ai microfoni del sito ufficiale del club, tutta la sua voglia di tornare in campo:
“Da parte mia c’è solo una voglia matta di tornare in campo. Dopo la rottura del crociato dello scorso 24 settembre, la mia, adesso, è diventata una sfida personale. Ora sto bene. Voglio dimostrare di essere ancora all’altezza di questa categoria e di questa squadra. Noi continuiamo ad allenarci nelle nostre case, comportandoci da professionisti. Speriamo di portare presto a termine il campionato. Decurtare l’intero stipendio non mi sembra la scelta migliore. Poi c’è la questione dei contratti: sono tutti diversi e i nostri non posso essere equiparati a quelli dei giocatori di Serie A. Ne riparleremo nei prossimi giorni. Da parte mia c’è solo tanta voglia di tornare in campo. Sappiamo che le società avranno dei problemi. Noi del Pescara faremo la nostra parte. Ancora non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione – conclude – ma sono certo troveremo, insieme, la soluzione più giusta”.