Alla Ternana il “B solidale Award”, Bandecchi: “Queste sono le partite che amo vincere”
BANDECCHI B SOLIDALE AWARD – La Ternana ha vinto il “B solidale Award” , venendo premiata come società maggiormente solidale nel sociale per quanto concerne la stagione sportiva passata. Enorme l’orgoglio del patron rossoverde, Stefano Bandecchi: “Ecco il premio che aspettavo. La Ternana ha vinto, per l’anno passato, il premio per la squadra di calcio […]
BANDECCHI B SOLIDALE AWARD – La Ternana ha vinto il “B solidale Award” , venendo premiata come società maggiormente solidale nel sociale per quanto concerne la stagione sportiva passata. Enorme l’orgoglio del patron rossoverde, Stefano Bandecchi:
“Ecco il premio che aspettavo. La Ternana ha vinto, per l’anno passato, il premio per la squadra di calcio più solidale nel sociale. La squadra che più ha fatto, per più tempo lo ha fatto e io aggiungo continua a fare. Un premio per la società, per la squadra ma anche per tutti i tifosi della Ternana e di tutta Terni che oggi deve sentirsi orgogliosa. Un premio importante anche per l’Umbria. Queste sono le cose che cambieranno il mondo e il calcio. La Ternana con la sua ternanità è diversa da ogni altra squadra. Continua a fare qualcosa d’importante nel sociale. Queste sono le partite che mi piace vincere. Grazie a tutti” – commenta sui social il numero uno delle Fere, come riporta TernanaNews.it.