Bandecchi annuncia: “Formulata offerta per l’acquisto del marchio della Reggina, lo regalerei al Comune”
Il gesto dell'ex patron delle Fere
Attraverso un video diffuso sul proprio profilo Instagram, Stefano Bandecchi, ex patron della Ternana e attuale sindaco di Terni, ha annunciato di aver ufficialmente presentato un’offerta propedeutica a rilevare il marchio della Reggina, società estromessa la scorsa estate dal campionato di Serie B da poche ore giunto a conclusione a causa delle note vicissitudini societarie che l’avevano attanagliata nei mesi precedenti.
“Ho formulato l’offerta per il marchio della Reggina Calcio, così come avevo promesso. Un’offerta c’è, per quanto mi riguarda lo comprerei a nome di Stefano Bandecchi e poi lo regalerò al Comune, che dovrà darlo a chi ha in mano oggi la squadra“.
Come ricorda TuttoReggina.com, gli interessati saranno chiamati a presentare la propria offerta entro le ore 12:00 del 28 maggio 2024. Il giorno successivo, invece, saranno svelate le proposte e, in caso di più proposte valide, si procederà a una gara sulla base di quella più alta con rilanci minimi in aumento per l’importo di 2.500 euro ciascuno.