Ternana, la provocazione di Bandecchi: “Robilotta? Sulla mia tv manderò in onda le immagini di angolo e rigore inesistenti”
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha commentato la squalifica a suo carico in seguito alle proteste post-Frosinone. Ecco quanto espresso attraverso alcuni video sul proprio profilo Instagram: “Fino al 20 maggio non posso entrare in campo e sono stato espulso dal mio ruolo di presidente della Ternana Calcio per aver detto ieri […]
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha commentato la squalifica a suo carico in seguito alle proteste post-Frosinone. Ecco quanto espresso attraverso alcuni video sul proprio profilo Instagram: “Fino al 20 maggio non posso entrare in campo e sono stato espulso dal mio ruolo di presidente della Ternana Calcio per aver detto ieri all’arbitro che non c’ha capito una mazza della partita nella parte finale. Non aveva visto bene il corner e manco il rigore. Voglio dire alla Federazione Italiana Gioco Calcio quanto la giustizia sportiva non valga veramente niente. Conto sul fatto di essere espulso dal gioco del calcio per tutta la vita così vi perdete un altro presidente che smette di fare il coglione e inizia a fare la persona apposto. Per quanto riguarda il resto che vi devo dì signori per me il campionato era finito quindi… l’arbitro non ci capisce una mazza. Comunque sulla mia televisione passeranno due volte l’ora il corner e il rigore a ricordo di chi ha sbagliato. Un modo per fare i complimenti all’arbitro che potrà vederselo due volte l’ora per 24 ore e per tutto il mese sperando che ciò gli serva di lezione sperando che l’anno prossimo farà un altro lavoro”.