Ternana, Bandecchi cittadino onorario di Terni: “Mi spiace non aver centrato la Serie A, non ci abbiamo creduto”
BANDECCHI TERNANA – Nella giornata odierna, Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è stato insignito della cittadinanza onoraria della città di Terni. A margine della cerimonia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo impegno verso i colori rossoverdi. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale delle Fere: “La cittadinanza mi dà una titolarità che forse non merito, ho rimesso […]
BANDECCHI TERNANA – Nella giornata odierna, Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è stato insignito della cittadinanza onoraria della città di Terni. A margine della cerimonia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo impegno verso i colori rossoverdi. Ecco quanto riportato dal sito ufficiale delle Fere:
“La cittadinanza mi dà una titolarità che forse non merito, ho rimesso la Ternana dove l’avevo trovata, in Serie B. Mi dispiace di non averla portata in Serie A. Abbiamo avuto opportunità di portala nella massima serie ma non ci abbiamo creduto. Il dramma Covid, come spesso accade con gli eventi negativi, ci ha fatto capire che ognuno di noi può dare di più. Ho cercato di stare con gli ultimi, soprattutto in quei mesi terribili. Ho sentito la solitudine di chi è rimasto chiuso in casa. Penso che in questa occasione i ternani abbiano compreso la mia disponibilità. C’è stata unanimità e questo mi rende ancora più felice”.
“Terni Col Cuore è un orgoglio e, a tal proposito, devo ringraziare per la sua opera incessante e capillare il vice presidente, Paolo Tagliavento. La nostra proposta stadio e clinica rappresenta una visione, la città deve attrarre, dobbiamo dare alle persone occasioni di vita. La Ternana vuole uno stadio polivalente, un grande contenitore anche extra sportivo. La clinica non è l’impresa del secolo, è portare nuovo impulso e ricerca di altissimo livello alla città”.