Ternana, Bandecchi: “Voglio riportare il club in alto e lasciarcelo. A Perugia si mettano l’anima in pace”
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è tornato ad esprimere il proprio pensiero sul suo impegno nel club umbro ribadendo l’intenzione di raggiungere degli obiettivi ambiziosi. Ecco quanto affermato tramite un video su Instagram e riportato da “Calciofere.it”: “Sia da Terni che da Perugia c’è chi ha pensato che se parlo di infrastrutture […]
BANDECCHI TERNANA – Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, è tornato ad esprimere il proprio pensiero sul suo impegno nel club umbro ribadendo l’intenzione di raggiungere degli obiettivi ambiziosi. Ecco quanto affermato tramite un video su Instagram e riportato da “Calciofere.it”:
“Sia da Terni che da Perugia c’è chi ha pensato che se parlo di infrastrutture è perché voglio abbandonare la Ternana. Ma si deve essere stupidi, per pensarlo. Solo quando non ci sarò più, lascerò. Ma finché vivo, non la mollo. Perché voglio riportarla dove è già stata e lasciarcela. Se lo faccio quest’anno, o l’anno prossimo, vedremo”.
“Solo Dio, quando mi chiamerà a sè, potrà fermarmi. La Ternana la gestirò, la rifarò grande, ne farò un’azienda serie e farò in modo che possa aspirare molto in alto. Quindi, anche a Perugia, si mettano l’anima in pace“.